Gallerie da Re

icon

Dal 3 Maggio

Dal 3 maggio Le Gru si vestono di storia e cultura con tante iniziative per scoprire il territorio, giocare e divertirsi insieme per tre mesi.

Alzi la mano chi non ha sognato di vivere almeno un giorno come in una favola, passeggiando fra corridoi e giardini di uno splendido palazzo nei panni di una dama o di un signore della nobiltà! Dal 3 maggio a Le Gru il sogno si può realizzare!

Le Gallerie del Centro dal 3 maggio, per circa 3 mesi,  si trasformerà in un vero e proprio castello con straordinari allestimenti, eleganti suggestioni, postazioni fotografiche e una vera e propria mostra per ritrovarsi catapultati in un’atmosfera d’altri tempi.

L’ispirazione, per l’instancabile team creativo di Le Gru, da sempre impegnato ad aprire le porte a iniziative culturali e di sostegno del territorio, è nata guardando al ricco patrimonio delle dimore storiche piemontesi. In collaborazione con l’Associazione Amici di Castelli Aperti - che dal 1996 consente al pubblico di scoprire e visitare castelli, giardini, musei, palazzi, ville e borghi del Piemonte - è nata infatti l’idea di arricchire l’esperienza di shopping con tante sorprese per giocare, scoprire e divertirsi insieme.

È nato così Gallerie da Re, un contenitore di iniziative che promette di valorizzare il territorio piemontese, stimolare la visita ai castelli e alle dimore storiche e soprattutto, emozionare e divertire il pubblico di Le Gru che per qualche ora avrà la possibilità di vivere in una dimensione da sogno.

1)    Mostra fotografica CASTELLI IN ARIA  _ QUI tutti i dettagli

2)    Social in ghingheri NOBILI RITRATTI _ QUI tutti i dettagli

3)    Grande Concorso I TESORI DEL CASTELLO dal 3 al 30 giugno dal lunedì al venerdì _ QUI tutti i dettagli

 

image