Banner_Web_Concorso

Il Concorso

icon

Concorso I tesori del castello
dal 3/6 al 30/6, dal lunedì al venerdì.


Una delle diverse iniziative di Gallerie da Re è il grande Concorso in cui si può partecipare e vincere subito con i gratta e vinci di Le Gru.

Ci sono in palio oltre 200 premi ogni giorno tra: Gift Card Le Gru fino a 200€, Free ticket per i castelli più belli del Piemonte, Coffe break nei bar e ristoranti di Le Gru, Il miele della Fattoria Sociale Paideia, che aiuta le famiglie dei bambini con disabilità

Partecipare è molto semplice: si deve andare al Box Informazioni di Le Gru con uno scontrino della giornata di almeno 20 euro. Mentre si attende il proprio turno si può già fare l’iscrizione al concorso direttamente dal proprio smartphone inquadrando il QR code esposto. Una volta completata l’iscrizione si riceve un QR code di ricevuta che si potrà mostrare al personale per ricevere un Gratta e Vinci. 
Se si vince, si potrà ritirare immediatamente il premio!

Importante:

• Ogni giorno sono a disposizione in totale 1.000 gratta e vinci, di cui 234 vincenti.

• Bisogna essere maggiorenni e si può partecipare una 1 volta alla settimana, per un massimo di 4 volte nell’intero arco del concorso.

• *Nel caso di premi non assegnati si procederà con un’estrazione finale l’ 1/7/21 fra tutti i partecipanti al concorso (a prescindere che abbiano già vinto o meno con il gratta e vinci).

• Bisogna compilare bene l’iscrizione via smartphone: i dati serviranno per contattare l’iscritto nel caso vinca uno dei premi dell’estrazione finale*. Durante l’iscrizione si potrà leggere l’estratto del regolamento (che sarà anche esposto al Box Info)

• Nel caso in cui il cliente non abbia uno smartphone, il Box Info mette a disposizione un tablet.

• Si dovrà mostrare al personale del Box Info un documento d’identità oltre allo scontrino.

• Lo scontrino deve essere stato emesso da uno dei punti vendita di Le Gru nel giorno in cui partecipi al concorso, e deve essere di minimo 20€.

• I premi non vinti o non ritirati dopo l’estrazione finale* verranno devoluti all’associazione FONDAZIONE PROGETTO ARCA ONLUS.

 

index