centro-vacc-BANNERHP sito_1920X580

Centro Vaccinale Le Gru

icon

Piano terra del Parcheggio Multipiano

Il Centro Vaccinale di Le Gru è al piano terra del Parcheggio Multipiano, fra l’immobile principale del Centro e quello che ospita Virgin, Cisalfa, Combipel e Prenatal.

Il Centro Vaccinale di Le Gru è in modalità drive in, quindi non si scenderà mai dalla propria auto. Una volta all’interno del Centro Vaccinale si dovrà spegnere il motore, che verrà riacceso solo all’uscita.

Per accedere: è consigliato immettersi in Via Crea arrivando dalla rotonda di Corso Tirreno / Strada antica di Grugliasco.
Passata la rotonda, bisogna immettersi immediatamente sulla destra nel controviale di Via Crea che dà accesso ai parcheggi di Le Gru.
All’ingresso del controviale è segnalato immediatamente sulla destra l’accesso a un percorso dedicato agli utenti del centro vaccinale, creato apposta per filtrare alle auto: il personale volontario presente farà accedere al centro vaccinale in base agli orari di prenotazione.

E’ consigliato seguire le procedure che sono state indicate al momento dell’adesione e della ricezione dell’appuntamento.
E’ importante arrivare all’ora indicata. E’ consigliato portare con sé il foglio di anamnesi compilato che si scarica dal sito https://www.ilpiemontetivaccina.it/.
E’ consigliato indossare un indumento a maniche corte sotto la giacca.
Per qualsiasi altra informazione: https://www.ilpiemontetivaccina.it/

index