Paul Weller

icon

Area esterna GruVillage

Martedì 28 luglio

Paul Weller

Cantautore, chitarrista e compositore, Paul Weller, arriva per la prima volta al GruVillage martedì 28 luglio per un concerto imperdibile, un autentico viaggio nella storia della musica. Dopo gli esordi nel 1977 con i Jam, con i quali raggiunse più volte la vetta delle classifiche inglesi, e gli anni degli Style Council, con cui ha esplorato i confini dell’acid jazz, Weller ha poi percorso una carriera solista straordinaria.
  
 Senza mai perdere la propria identità musicale, ha spaziato nel rock british (è stato tra i principali esponenti della cultura MOD) e sperimentato sonorità folk e soul, il pop e l’elettronica, senza mai perdere il fortissimo legame con la terra d’origine, sempre presente nei suoi testi, e che lo ha reso una vera e propria istituzione inglese.
 
Paul Weller tornerà in Italia dopo tre anni dall’ultimo tour e porterà il meglio dei suoi 14 album da solista, dal primo omonimo all’ultimo True Meanings, pubblicato nel 2018, che mescola il cantautorato folk-rock con l’eleganza stilistica di Weller, per un lavoro discografico tra i più intimi e personali della sua carriera.

I biglietti del concerto dei Paul Weller hanno un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 11 del 06/12, nei punti vendita fisici dalle ore 10 del 07/12 e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Ticketmaster e su Vivaticket. Diffidate dai circuiti non ufficiali!