Inna + Directia 5

icon

Area esterna GruVillage

Sabato 20 giugno

Il GruVillage 105 Music Festival quest'anno apre le porte anche a mondi musicali differenti rispetto alla scena anglofona. E lo fa con una serata che si preannuncia sorprendente, ricca di divertimento e di emozioni con i Numeri Uno della musica romena. Il 20 giugno saranno la grintosa e affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, a conquistare anche il pubblico italiano.

 

Bellezza, sensualità e tanta hit da ballare sono i tratti che caratterizzano INNA, modella e cantante rumena che ha saputo imporsi a livello internazionale. Con il suo sorriso e la sua voce forte e grintosa, Inna è una superstar in patria e uno dei pochi artisti romeni i cui successi hanno fatto il giro del mondo. Il suo singolo di debutto Hot, pubblicato a novembre 2008, le ha aperto la strada per un successo di pubblico sempre crescente. Del 2011 è il suo secondo disco I Am the Club Rocker, anticipato dal singolo Sun Is Up che ha raggiunto le prime dieci posizioni delle classifiche di otto Paesi. È un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania; tramite la sponsorizzazione di molte campagne dell'UNICEF, esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album), ad aiutare i bambini bisognosi e l'associazione. Seguitissima sui social – dove vanta oltre 10 milioni di followers su Facebook, quasi 3 milioni su Instagram e quasi 6 milioni su Youtube – Inna ha all’attivo 6 album, una partecipazione in qualità di giudice alla versione romena di The Voice Kids, numerose collaborazioni con artisti del calibro J Balvin, Pitbull, Flo Rida, Daddy Yankee, e tantissimi live in giro per il mondo. L’ultimo disco, intitolato YO, è del 2019 e insieme ai suoi più grandi successi sarà protagonista del live del GruVillage 105 Music Festival.

 

Ma le sorprese non si fermano qui. A salire sul palco sarà infatti anche una amatissima band sulle scene da oltre tre decenni. Con oltre 20 album pubblicati, grandi hit e collaborazioni di successo nel corso degli anni, i DIRECTIA 5 si sono guadagnati lo status di band pop-rock più amata in Romania. „O fată ca ea”, „Dacă ai şti”, „Eşti stilul meu”, „Îţi mulţumesc” e „Am nevoie de tine” sono solo alcune delle ballate rock che hanno fatto sognare migliaia di romeni e che sapranno conquistare anche il pubblico italiano.

 

I biglietti del concerto di Inna + Directia 5 del 20 giugno 2020 sono disponibili su circuito TicketOne online e nei punti vendita fisici. I biglietti sono in vendita anche sul circuito Do It Yourself.

 

Diffidate dai circuiti non ufficiali!

 

Il biglietto ha costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

 

VUOI DI PIÙ? POTREBBE PIACERTI ANCHE

Insieme a voi

DIMMI DI PIÙ!

Orari speciali

DIMMI DI PIÙ!