Newsletter

TORO DAY 2017: un giorno da Toro!

EVÉNEMENTS08/09/2017

Lunedì 11 settembre Arena esterna GruVillage a Shopville Le Gru

Per il terzo anno Shopville Le Gru ospita il Toro Day, la festa che celebra la competenza, la serietà e la grande professionalità con cui il Torino FC segue e cura la passione e il talento dei propri giocatori: da quando tirano i primi calci al pallone fino all’approdo in prima squadra. Lunedì 11 settembre, a partire dalle ore 18.30, l’Arena verde esterna del Centro, che ogni estate ospita il festival GruVillage, si colorerà di granata: come per le passate edizioni, sono attesi tantissimi appassionati, tifosi e giovani calciatori per una indimenticabile giornata all’insegna dei migliori valori del calcio e dello sport in generale.

Alle 18.30 presentazione della Scuola Calcio Torino FC e del Settore Giovanile

Alle 19.30 presentazione della squadra Primavera del Torino FC

Presentano Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC, e Ilenia Arnolfo, conduttrice di Torino Channel.

Si inizierà con la presentazione della Scuola Calcio del Torino, ovvero il settore dedicato alla formazione sportiva dei più giovani, con un intervento del responsabile Silvano Benedetti. La parola poi passerà al Responsabile del Settore Giovanile, Massimo Bava, che illustrerà l’organizzazione e l’attività di tutto il vivaio granata. Dai Piccoli Amici – giocatori dai 5 agli 8 anni – alla vera e propria Scuola Calcio – dagli 8 i 12 anni – la filosofia è sempre la stessa: aiutare i bimbi a imparare e accrescere divertendosi. Non solo allenamenti e partite, ma anche incontri con personaggi che hanno fatto la storia del Toro, visione di filmati e di luoghi storici legati alla Società, tornei e giochi, con la partecipazione di squadre provenienti da tutto il Nord Italia, allenamenti alla presenza di staff di società straniere con la possibilità di esercitare anche l'inglese e sperimentare il calcio di culture diverse.

Alle 19.30 i tifosi e tutti gli appassionati sportivi potranno stringersi intorno alla Primavera del Torino FC, accompagnata da Manuel De Luca e Simone Edera, due giovani giocatori che quest’anno hanno fatto il grande salto in prima squadra. Prima squadra che sarà rappresentata da Cristian Molinaro ed Emiliano Moretti, due straordinari professionisti oltre ad essere due colonne del Toro. Saranno presenti al Toro Day anche il Direttore generale del Torino FC Antonio Comi e il Direttore operativo Alberto Barile.

L’evento è supportato dallo sponsor del settore giovanile del Torino FC, Salumificio Fratelli Beretta, e sarà ripreso dalle telecamere di Torino Channel (canale 234 del bouquet di Sky).

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top