Shorts: i modelli più belli dell’estate 2019

Trend04/08/2019

Ecco le versioni di shorts più glam per cui perdere la testa.

Gli shorts sono uno dei capi estivi per eccellenza e non solo per il loro comfort, ma anche per la loro versatilità e per lo stile che riescono a donare al look quando si indossano. Un capo di abbigliamento che si reinventa, anno dopo anno, per adattarsi alle nuove tendenze dettate dal mondo della moda​.

A differenza delle gonne che indossiamo durante tutto l'anno, gli shorts li portiamo solo nei mesi più caldi. Alla prima abbronzatura, la maggior parte delle donne inizia ad esaminare tutte le novità in fatto di moda, per capire quali sono i modelli più belli su cui puntare gli occhi.  

Vi anticipiamo subito che per questa stagione non possono mancare gli shorts a fantasia floreale, un tipo di indumento che troveremo in tutti i tipi di nuance, da quelle più accese per il giorno a quelle più neutre per la sera.

Anche gli shorts di jeans vanno forti in questo periodo, un po' come è accaduto tra gli anni ‘80 e ’90. Oggi, tuttavia, questo capo arriva per reinventarsi ed in particolare, si arricchisce di frange, pizzi e ricami.

E poi ci sono gli shorts a vita alta che stanno guadagnando terreno in un modo che sicuramente non ci si aspettava. Questo capo oltre ad essere sexy perché ci dà l'opportunità di mostrare le gambe, ha altri vantaggi. Essendo appunto a vita alta, genera l’illusione di avere le gambe più lunghe, nasconde il grasso addominale, delinea la vita e ci fa apparire più magre.

Anche gli shorts per fare sport meritano di essere menzionati, perché diciamoci la verità, ci divertiamo molto di più quando ci alleniamo d’estate. Quando arriva il caldo, correre all’aria aperta, diventa uno dei piaceri estivi più belli e l’ideale è farlo con gli abiti giusti. In questo senso, consigliamo un’alternativa al classico pantaloncino sportivo, ovvero gli shorts​ morbidi con risvolti cuciti in basso e tasche sul davanti. 

Scopri da Pimkie la vasta gamma di shorts e preparati a vestire i modelli più trendy.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 770 8924

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top