Saldi invernali: consigli per acquisti intelligenti

Trend12/01/2019

Per approfittare davvero dei saldi invernali è importantissimo studiare attentamente gli acquisti da fare per evitare soprattutto di acquistare capi d'abbigliamento e accessori di cui, in realtà, non abbiamo bisogno.

Altro pericolo? Acquistare capi che la prossima stagione saranno fuori moda! Il nostro consiglio, dall'abbigliamento agli accessori - passando per il beauty - è quello di puntare sui grandi basici, dai capi che devono essere assolutamente presenti nel nostro armadio, fino ai prodotti essenziali che non possono mancare nel vostro beauty case.

Partiamo dal beauty. Sarebbe bene non cambiare troppo spesso profumo e questi saldi sono i migliori per risparmiare sull'acquisto della vostra fragranza preferita (se non ve l'hanno già regalata per Natale) o per rinnovare il beauty case con essenziali come mascara o creme anti-age, perché sì, non è mai troppo presto per cominciare a custodire la propria bellezza.

Capi basici per lei. Uno dei capi che viene troppo spesso sottovalutato, ma che fa parte degli essenziali, è il pigiama. Spesso ci accorgiamo di non avere un pigiama adeguato prima di andare a dormire da qualcuno, quando ormai è troppo tardi. Sfruttate i saldi e fate in modo di aver sempre a portata di mano un bel pigiama, anche per un party con le amiche!

Per lui e per lei. Non dimenticate in nessun modo di acquistare almeno un nuovo paio di jeans! Durante i saldi potete spendere meno puntando su brand di una qualità maggiore e tenendo conto che stiamo parlando di un capo che dura almeno 2-3 stagioni, non fate l'errore di pensarci quando i saldi saranno ormai terminati.

Shopping per lui. Duranti i saldi è il momento giusto per rinnovare il vostro guardaroba di giacche, perché la verità è che non se ne hanno mai abbastanza! Non abbiate mai paura di avere troppe giacche. Bisogna sempre avere una giacca per ogni occasione, professionale o privata.

Fare shopping risparmiando è importantissimo, ma come si fa a risparmiare tempo? La soluzione è a portata di mano, perché vi basterà puntare sul department store per eccellenza, COIN, dove poter trovare tutto ciò che state cercando, compresi gli accessori per la casa! Provare per credere!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 707 9775

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top