Primavera: è il momento di ricostruire i capelli

Beauty22/04/2019

Ecco un paio di sistemi professionali che vi sorprenderanno

I capelli come sapete sono formati da più strati: uno esterno, uno medio e uno interno. Spesso a causa di alimentazione, agenti chimici, calore, la loro struttura viene indebolita: sfaldamento delle cuticole, inaridimento, disidratazione sono gli effetti più comuni. Però li si può ricostruire con trattamenti studiati ad hoc da professionisti.

Il trattamento di riparazione permette di ricostruire e proteggere i capelli dall’interno. Ve ne proponiamo due, che potete trovare da Capello Point. Il primo si chiama Plex ed è un trattamento completo: un ricostruttore, ovvero un  fluido schermante che permette di preservare l'integrità delle strutture lamellari dei capelli e la struttura cheratinica danneggiata; un finisher ovvero crema riempitiva che ricompatta il capello all'esterno, con un'azione protettiva, nutritiva e idratante; un  sublimatore per il  mantenimento da utilizzare dopo aver utilizzato il numero uno e il due. Se lo ripeterete due volte la settimana vedrete la vostra chioma fluida, lucida, idratata.

La seconda cosa che vi suggeriamo è Oyster Passport, composto da un Fluido Rigenerante e da una Crema Rigenerante, che rimpolpano la fibra capillare  e rinsaldano la cuticola. Scegliere Passport vuol dire riportare i capelli ad uno stato di salute ottimale, donando bellezza e protezione. Il Passport Complex è un booster che contiene una miscela di principi attivi: acido Succinico, derivato dall’Ambra: mantiene l’equilibrio naturale di umidità del cuoio capelluto e rinforza i capelli dalla radice alle punte. Poi, c’è il complesso tecnologico Hydra-Lux: con azione umettante, agisce a livello molecolare nel capello. Come si effettua il trattamento di ricostruzione? Si inumidiscono i capelli miscelando 10 ml di fluido con 15 ml di crema e si applica dalle radici alle punte (la quantità potrebbe variare a seconda delle lunghezza e della porosità del capello). Poi, si indossa una cuffia ed esporre ad una fonte di calore per 15 minuti per far penetrare i principi attivi. Quindi si risciacqua e si effettua uno shampoo.

Dove trovare questi prodotti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 705 556

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top