Le quattro stampe che sostituiranno l’animalier questa primavera

Trend21/04/2019

Ecco su quali fantasie devi scommettere per essere impeccabilmente alla moda.

Stampa floreale. Non è una novità che le stampe floreali predominino durante la stagione primaverile. Tuttavia, adesso, fiori e boccioli avranno un'importanza maggiore grazie all’utilizzo di nuance sorprendenti come il rosso, protagonista indiscusso delle collezioni Primavera Estate 2019.  

Stampa a pois. Insieme ai fiori, i pois sono un altro grande classico che si ripete ogni anno. Ed anche per questa nuova stagione, sono in arrivo fantastiche bluse a pois all over. Il loro punto forte? L’utilizzo di tessuti pregiati come la seta.

Stampa mandala. La stampa mandala è una tendenza che non vedevamo più da molto tempo. In linea di massima, questo trend sarà presente nei capi d’abbigliamento più casual e informali. Ideale per uno stile semplice e rilassato. 

Stampa foulard. Ultima ma non meno importante, la stampa foulard, tendenza dall’animo retrò e al tempo stesso, con un tocco iper-contemporaneo. Questa fantasia ha già conquistato gli abiti più cool di stagione, ma anche bluse e pantaloni. Bellissima in tutte le varianti di colore, anche se al momento, la nuance più gettonata per questa tendenza sembra essere il grigio.

Le stampe più cool del momento impazzano nella nuova collezione Primavera Estate 2019 Pennyblack.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 770 1654

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top