Newsletter

L’underwear di Cristano Ronaldo si chiama CR7

Trend08/10/2018

Un lancio da numeri uno!

Yamamay diventa palcoscenico di un lancio eccezionale, con il numero uno di sempre, l’uomo del momento, colpo di mercato della Juventus nonché attaccante e capitano della Nazionale portoghese. Ovviamente stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, classe 1985, campione di numeri e di vittorie, record di gol e di presenze: cinque volte pallone d’oro, quattro volte Scarpa d’oro, cinque volte giocatore dell’anno per la FIFA, miglior marcatore di sempre con la nazionale portoghese, solo per citarne alcuni tra i più  importanti.

E’ il calciatore con più gol realizzati in tutte le competizioni ufficiali e con più reti all’attivo in campionato. Ebbene, Yamamay diventa partner strategico per la diffusione della linea del campione! Infatti sarà proprio qui che troverete la linea del campione dei campioni, la CR7 Underwear.  

Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Group, la holding che gestisce Yamamay, ha cosi commentato: “Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo.” La collezione CR7 underwear è ricca di modelli di forte tendenza, dall’ ottima vestibilità, dallo stile moderno, sportivo e di tendenza, per uomini che vogliono essere sempre al top.

Il lancio vedrà una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 707 9430

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top