L’intramontabile gonna di jeans…

Trend01/09/2019

Tra le opzioni alla moda sempre indiscusse e che non temono alcun rivale c’è lei, la gonna di jeans.

La gonna di jeans è un pezzo che non conoscerà mai la parola fuori moda: così pratica e iper versatile!

Sono in molte le donne che restano fedeli allo stile casual che solo questo capo riesce ad offrire. Un pezzo indossabile quattro stagioni su quattro: è fantastica in estate, impeccabile in primavera, super chic in autunno e, se portata con calze coprenti, va benissimo anche in inverno (contrariamente a quanto si possa pensare).

Mini o longuette, a ruota, a portafoglio, a pieghe, aderente, con spacco vertiginoso, con bottoni oppure con cerniera: sono infiniti i modelli con cui è possibile creare dei look memorabili. Non abbiate timore: troverete a disposizione una vasta scelta di gonne di jeans.

Parliamo di colori? La classica in blu denim (scuro o chiaro) è senza dubbio la scelta migliore a cui possiamo pensare, sia in questi giorni di caldo torrido che nel resto dell’anno. Mentre i modelli dai toni chiari come il rosa, il giallo limone e il bianco, sono annoverati tra le novità tipiche dell’estate 2019.

E per le meno fiduciose, ecco uno spunto per un perfetto outfit invernale dallo stile casual. Scegliete una minigonna di jeans e indossatela con delle calze nere coprenti. Per un effetto ancora più di tendenza, indossate una blusa bianca. Infine, completate il look con una giacca di pelle nera e un paio di stivaletti dello stesso colore. Il risultato sarà super grintoso oltre che bellissimo. Provare per credere!

Con le gonne di jeans firmate Tommy Hilfiger è possibile creare tantissimi look perfetti per tutto l’anno. 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 707 9344

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top