I migliori modelli di calzature per allungare la figura

Trend05/01/2019

Sembrare più alte e snelle grazie alle scarpe? Certo che si può! Scopri come.

Oggi vogliamo concentrarci su uno degli obiettivi più ambiziosi delle donne: sembrare più alte e magre. Per allungare la figura e camuffare i chili di troppo è sufficiente indossare le giuste calzature. Scopri quali nei passaggi successivi.

Iniziamo dai sandali in pelle con cinturino, un classico che si abbina a tutto e che non puoi non avare nel tuo guardaroba. Uno dei vantaggi di queste scarpe è che otticamente, fanno sembrare le gambe più lunghe e il corpo più snello. Combinali con un abito corto per enfatizzare l'effetto.

Se non sei un amante dei tacchi eccessivamente alti, puoi optare per i mocassini con frange, sono comodi e non ti stancherai mai di indossarli. Scegli i toni nude, ovvero quelli simili al colore della tua pelle, come il beige o il cammello. Queste nuance si fondono con l'incarnato facendoci sembrare più sottili.

Anche i colori metallici come l'argento, l'oro e il bronzo sono l'ideale per snellire, ma anche per allungare otticamente la figura. Inoltre, questi colori sono perfetti per gli outfit festivi o per le occasioni importanti.

Un altro modello di calzature che permette di slanciare il proprio fisico sono le scarpe che finiscono a punta, con o senza tacco. Per questo tipo di calzature ti consigliamo di puntare sul colore nero, super elegante e dal forte potere snellente.

Se hai bisogno di apparire più alta e magra, niente ti aiuta di più della scarpa giusta e per trovare delle calzature alla moda, Pennyblack è il posto giusto!

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 770 1654

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top