Ecco le cose da non fare mai prima di un matrimonio!

Idee regalo - Donne02/01/2019

E per le fedi e gli anelli…

Sapevi che le fedi non andrebbero mai comprate insieme a un anello di fidanzamento? E che non andrebbero mai indossate prima del fatidico si?  Né che vanno fatte cadere in chiesa altrimenti l’unico a raccoglierle deve essere chi celebra la funzione? Porta male! Questo e altri diktat pre-matrimoniali sono un piccolo vademecum da osservare se sei superstizioso e credi all’influenza del pensiero positivo (o negativo) sulle cose.

Sapevate che la sposa non si deve guardare allo specchio con l’abito che indosserà, il giorno prima del matrimonio? Se proprio l’abito dovesse essere provato 24 ore prima, fatelo togliendo una scarpa, un orecchino o un guanto!

Inoltre, se la sposa porta un velo e le viene donato da un’altra sposa, accertatevi che quest’ultima sia una sposa felice, altrimenti declinate gentilmente! Gli sposi non dovrebbero proprio vedersi, prima di entrare in chiesa. Il diamante regalato alla futura sposa pare conservi l’affetto coniugale se lo si porta all’anulare sinistro. Se è un bracciale, al polso sinistro. Per lo sposo, tornare sui propri passi mentre si sta recando in chiesa non è consigliabile. Se avete dimenticato qualcosa, mandate qualcuno a prenderla! Risaputo, che lo sposo non debba mai vedere l’abito di lei prima della cerimonia. Inoltre, Marte, dio della guerra e Venere, dea della bellezza e della lussuria, non sono i protettori ideali delle nozze. Per questo si dice “di venere e di marte, non si sposa né si parte!”.  Adesso che sapete come preservarvi dalla malasorte, potete andare a prendere fedi a anello, ma non insieme mi raccomando!

Dove trovare questi gioielli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 770 5016

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top