Cappotti e giubbotti: 5 modelli da non perdere

Trend23/12/2018

La moda cappotti e giubbotti donna 2019 è ricca di novità. Ecco 5 proposte da amare alla follia.

Il parka è una delle tendenze più in voga del momento. Ma i modelli per cui fare pazzie sono tanti. In questo articolo ti sveliamo i capospalla che non puoi non avere questo inverno.

Il piumino a fantasia tartan. Lo stile scozzese è il mood più cool di stagione ed è pronto a spazzare via il grigiore delle giornate invernali. Si tratta di un modello molto vistoso e pertanto favorisce le donne magre. Se sei formosa è meglio evitarlo. 

Il cappotto color cammello. Il cammello è un colore elegante, facile da abbinare e che non passa mai di moda. Ma attenzione al tipo di incarnato che possiedi: questa nuance valorizza chi ha un colorito di pelle roseo, mentre spegne chi ha una carnagione olivastra.

Il parka. Il parka è un genere di capospalla confortevole e alla moda. Le sue linee così moderne e sportive lo rendono particolarmente indicato per accompagnare i look urbani. In linea di massima, questa opzione sta bene a tutte.

Il piumino oversize. Il suo movimento e la sua ampia caduta rendono questo modello ideale per chi ha qualche chilo di troppo o un petto molto generoso. Evitalo però se sei molto bassa.

Il trench extra lungo. I trench di questa stagione hanno grandi tasche e sono lunghi, molto lunghi, fin quasi alle caviglie. Se sei una molto alta e snella, questo cappotto è quello che fa per te.

Quali sono le ultime tendenze in fatto di cappotti e giubbotti. Vieni a scoprirlo presso gli Store Tommy Hilfiger.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 707 9344

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top