Newsletter

Camila Cabello: la nuova stella del pop made in USA

Beauty26/08/2018

Piccola, anni 21, origini miste cubane-messicane, immigrata insieme alla famiglia all’età di 6 anni, viso solare e sempre sorridente…

Poteva essere una ragazza come tante, Camila Cabello, origine messicane, nata in una famiglia con un passato di immigrazione e difficoltà economiche, e invece il suo sogno è diventato realtà.

Vincitrice e protagonista della serata che l’ha vista portare a casa il premio più ambito come artista dell’anno agli MTV Video Music Awards 2018, con il singolo Havana da cui è stato tratto il video che solo su Youtube vanta più di 600milioni di visualizzazioni.

Nel 2012 a soli 15 anni si presenta ai provini di XFactor Usa, ma sarà l’anno successivo a regalarle la fama quando sempre ad XFactor sarà scelta per comporre un gruppo le Fifth Harmony. Il gruppo scala le vette delle classifiche Usa pubblicando due album negli anni successivi, ma Camila nel 2016 sceglie di lasciare il gruppo per intraprendere un percorso da solista forte di alcuni brani da lei scritti. E nel suo album dal titolo Camila si trovano le hit Havana, Crying in the club e Never be the same, che l’hanno portata al consacrato successo degli MTV Awards 2018.

Camila Cabello, è stata scelta da L’Oreal come Ambassador nel 2017: “Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello nella famiglia L’Oréal Paris. A soli 20 anni, è una performer nata, la cui voce e musica si muovono insieme e uniscono le persone. Il suo viaggio da Cuba all’America da bambina fino all’artista solista che è oggi è una storia che parla di paure sconfitte per seguire i propri sogni e lottare per ciò in cui si crede. Chiedere a Camila di entrare a far parte della nostra famiglia di talentuose testimonial è una celebrazione di empowerment e del fatto che si può avere grandi ambizioni rimanendo con i piedi per terra” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

La linea make up in edizione limitata Havana firmata da Camila sarà disponibile anche in Italia da Settembre. Nel video il tutorial realizzato da Camila per l’Oreal. 

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 582 8472

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top