BAPE x Swatch

Trend03/06/2019

Presto nei punti vendita Swatch, la nuovissima collaborazione con A Bathing Ape.

E’ di pochissimo fa la notizia ufficiale della collaborazione fra Swatch e il marchio di culto dello streetwear, A Bathing Ape (o BAPE).

Nato nel 1993 in Giappone dalla mente dell’eclettico Nigo, A Bathing Ape prende il nome da una fusione tra il celebre film “Il Pianeta delle Scimmie” e un ironico gioco di parole sulla tradizione tipicamente giapponese di farsi bagni bollenti, secondo la quale, bagnarsi in acqua tiepida è simbolo di eccessivo compiacimento.

Da Pharrell Williams a Kanye West, passando per Drake e Rihanna, tutti gli amanti dello streetwear hanno sfoggiato capi marchiati BAPE, contraddistinti da grafiche graffianti e dalla fortissima brand identity.

Quella con Swatch è solo l’ultima delle numerose collaborazioni del brand giapponese, che non si è mai tirato indietro davanti a nuove sfide, come quella con il colosso svizzero dell’orologeria, sempre alla ricerca di approcci freschi e innovativi al design di un oggetto iconico come l’orologio.

Dalle prime foto disponibili vediamo quadranti esagerati, sull’onda del nuovo modello Big Bold lanciato recentemente da Swatch, e l’immancabile pattern militare (ma decisamente pop) tipico di BAPE. Siete curiosi di vedere cosa produrrà l’unione delle forze di questi giganti dello stile? Non vi resta che rimanere sintonizzati!

Dove trovare questi orologi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00

Contatto

011 770 1569

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 011 770 96 57

Top